Le pareti vetrate per l’ufficio sono la soluzione ideale per ricavare uno spazio privato all’interno di un open space, ad esempio una sala riunioni, una postazione direzionale o un’area relax.
Le pareti in vetro per ufficio hanno diversi vantaggi:
In Ambiente 1985 ci occupiamo di tutti gli aspetti che riguardano la progettazione delle pareti divisorie in vetro per il tuo ufficio: dalla disposizione all’installazione, che richiede competenze specializzate per i rilievi in fase preliminare e per il montaggio in fase finale, che richiede uno studio di logistica per garantire il corretto trasporto e l’installazione nel luogo di destinazione.
I motivi per cui scegli di rinnovare i locali del tuo ufficio possono essere diversi: il personale è aumentato e serve uno spazio più grande, oppure gli arredi sono ormai datati o rovinati e hai bisogno di rinfrescare lo stile. Qualunque sia l’esigenza, la pareti divisorie in vetro per l’ufficio potrebbero essere la soluzione ideale per organizzare gli spazi!
All’interno del nostro catalogo puoi scegliere tra diversi finiture per:
Le pareti in vetro possono avere diversi spessori a seconda del grado di isolamento che si ricerca: si può scegliere tra un livello di fonoisolamento standard, ad esempio nel caso si prevedono porte scorrevoli, ad un livello di fonoisolamento più alto nel caso di vetri doppi e porte intelaiate con ghigliottine inferiori.
I vetri sono normalmente accoppiati, con pvb di sicurezza, partono da uno spessore di 5+5 mm e arrivando ad un spessore di 6+8 mm.
Le parti in vetro si possono customizzare con texture, pellicole, tessuti e reti metalliche.
Siamo a disposizione per ascoltare le tue necessità e trovare insieme la soluzione perfetta per le tue esigenze.