Silenzio studiato, corretta illuminazione e spazi idonei alla consultazione dei volumi: sono questi gli aspetti più importanti da considerare quando si progetta un arredo contract per biblioteche e altri spazi pubblici.
Non solo: per rendere funzionale il lavoro di studenti, ricercatori e professori è necessario progettare delle postazioni ergonomiche e un sistema di prese elettriche per facilitare l’alimentazione di computer e altri device.
In Ambiente 1985 curiamo progettiamo e realizziamo arredi contract per biblioteche quali archivi e scaffalature, scrivanie e tavoli e sedie.
Studiamo un’illuminazione accurata per ogni postazione e delle soluzioni fonoassorbenti per favorire un’atmosfera tranquilla e silenziosa.
Selezioniamo insieme a te i piani d’appoggio più adatti alla consultazione dei volumi e possiamo disegnare anche l’area di accoglienza e la reception.
Ti offriamo una consulenza e una progettazione su misura, oltre a una selezione dei migliori brand di design internazionale per il contract di biblioteche e altri spazi dedicati alla collettività.