Sale d’attesa, aree relax, biblioteche, auditorium: gli spazi dedicati alla collettività sono punti di incontro tra persone e devono essere disegnati e organizzati in modo funzionale per le attività da svolgere.
In Ambiente 1985 abbiamo un’esperienza pluriennale nella progettazione e realizzazione chiavi in mano di spazi per la collettività.
Ci occupiamo di ogni dettaglio: dall’impiantistica, ai lavori di edilizia, fino al layout estetico, con progetti totalmente su misura e nel massimo rispetto di budget e tempistiche.
Accogliente, ordinata, confortevole: la sala d’attesa di design è questo è molto di più. L’illuminazione contribuisce a creare un’atmosfera distesa, così come i colori selezionati per arredi e pareti.
In una sala d’aspetto attendono clienti, fornitori, partner, investitori, pazienti: progettiamola insieme al meglio.
Silenziosa, organizzata, ergonomica: l’arredamento per gli interni di una biblioteca deve rendere semplice la consultazione dei volumi e favorire la concentrazione di chi fa ricerca e studia.
Tavoli e sedie devono essere funzionali per stare seduti e scrivere diverse ore al giorno, l’illuminazione deve essere studiata per il benessere visivo di un occhio che legge e l’acustica progettata con soluzioni ad hoc, come i pannelli fonoassorbenti.
Selezioniamo insieme gli arredi giusti per biblioteche e sale di lettura.
Funzionale, elegante, flessibile: uno spazio dedicato agli eventi e alla formazione va progettato per ospitare diverse attività nel modo migliore possibile.
Illuminazione e climatizzazione sono fondamentali per garantire a pubblico e relatori un ambiente piacevole, così come le sedie e le poltrone di un auditorium, ad esempio, devono essere comode e supportare la capacità di ascolto e attenzione dei presenti.
Realizziamo insieme l’arredo per un auditorium di design e su misura.