L’arredamento di una sala riunioni riguarda diversi aspetti e richiede competenze specialistiche: in Ambiente 1985 ti offriamo una consulenza completa per progetti chiavi in mano, dalla selezione dei mobili, fino all’installazione degli impianti.
Che cosa serve per vivere bene uno spazio meeting all’interno di uffici, università, sale polifunzionali e altri luoghi pubblici?
L’arredamento degli spazi meeting si compone innanzitutto di scrivanie e tavoli, sedie, divanetti e poltroncine e, a seconda delle esigenze, di altri accessori, ad esempio una lavagna per prendere appunti o uno schermo per visionare report e grafici.
Non solo: anche illuminazione e climatizzazione giocano un ruolo importante per garantire un comfort condiviso da tutte le persone.
Disegniamo insieme la sala riunioni di design perfetta per il tuo spazio.
Oltre a sedie, tavoli e altri arredi, un aspetto importante da considerare nel progettare una sala conferenze è l’acustica. Tra il brusio delle persone presenti, l'amplificazione delle voci di relatori e relatrici al microfono e i rumori esterni, il rischio è quello di vivere una pessima esperienza uditiva.
In Ambiente 1985 siamo esperti nella progettazione di spazi di collettività e luoghi pubblici sotto ogni punto di vista e ti consigliamo soluzioni di correzione acustica grazie a pannelli fonoassorbenti.
I vantaggi?
Sei alla ricerca di un partner per l’arredo di una sala conferenze? Eccoci! Il nostro team è qui per ascoltare le tue esigenze in termini di budget, tempistiche e per condividere idee e proposte.