In Ambiente 1985 abbiamo la soluzione giusta per mantenere uno spazio funzionale e flessibile anche a distanza di anni: le pareti compattabili.
Le pareti compattabili sono formate da pannelli tamburati, realizzati in metallo e legno, con la superficie esterna in nobilitato, laccato o legno, completamente customizzabile. Hanno una struttura compatta e pieghevole, fissata a soffitto con un sistema di binari e manovrabile a mano o attraverso un dispositivo meccanico.
Grazie alle pareti divisorie mobili puoi ricavare sale polifunzionali, spazi meeting, aree per la formazione, uffici e spazi di lavoro o zone ristorante.
Le abitudini cambiano, gli spazi restano, e quando i luoghi non sono più adatti a rispondere alle nostre esigenze dobbiamo ristrutturarli e rinnovarli: le pareti divisorie mobili sono perfette in questi casi perché innovano il concetto di ambiente, lo rendono più fluido e adatto a rispondere a necessità in continuo mutamento.
Le pareti mobili su binari sono la soluzione perfetta per diversi spazi, perché rispondono alle esigenze di:
Le pareti mobili manovrabili richiedono poca manutenzione, durano a lungo e sono performanti: progettiamo insieme il tuo spazio moderno e trasformabile.